lunedì 11 ottobre 2010

Argh, maledetto computer!

Beh, prima o poi doveva arrivare la formattazione. Già da un paio di mesi il mio computer dava problemi (adesso non ricordo, saranno stati bug stupidi) ma negli ultimi due giorni la mia pazienza si è assottigliata sempre di più dopo la visione di blocchi continui, rallentamenti inspiegabili (con GPU-Z vedevo l'utilizzo della GPU al 99% inspiegabilmente, anche con Aero disattivato) e problemi qua e la. Beh, posso dire che sino ad ora, con questo grande prodotto chiamato Windows 7, il mio pc è durato più delle volte precedenti: un anno e 2 mesi!!! (l'XP non lo potevo tenere per più di 1 o 2 mesi che invecchiava a vista d'occhio o Vista che nonostante la sua tenacia, dopo 5 mesi mi costrinse a formattare). 


Non ho combinato quasi niente in questi giorni, ho leggermente ampliato il Block Editor di MegaED X, ho giocato a Kingdom Hearts Birth By Sleep e in un pomeriggio di noia mi sono messo a ricostruire l'androide in Lego di Hero Factory da zero e senza manuale a modo mio. Sono anche stato con gli amici ogni giorno quindi non mi sono applicato più di tanto :).





A proposito di amici, mentre stavo con loro ho visto una creatura stupenda... Un gattino piccolo e tenero che sono riuscito ad avvicinare per accarezzarlo un pò. Ho scattato anche una foto. Si, i gatti sono i miei animali preferiti :)



Ah, e per chi è fan di Kingdom Hearts, si goda questo combattimento tra Aqua e Vanitas al LV1 :P

Nessun commento:

Posta un commento