giovedì 25 novembre 2010

No, non sono sparito...

... ho solo poca voglia di stare a progettare nuove cose sul computer. Esco spesso di casa e le volte che sono presente al pc mi dedico al cazzeggio, vedo episodi di anime su Youtube o gioco ad Age of Empires II (uno dei migliori giochi di ruolo di sempre). Ho già in cantiere nuove idee e nuove sub-release ma nulla verrà reso pubblico se non raggiungerò risultati seri e soddisfacenti. A parte questo, sembra che il freddo mi sta indirizzando verso il letargo XD. Sto anche provando a finire Castlevania Dracula X Chronicles al 100% ma ho raggiunto solo il 76% e la versione originale Rondo of Blood ho raggiunto il 96% però non riesco a finirlo =.=. Ho provato anche Castlevania Harmony of Dissonance ma non mi piace per niente, di fatti per GBA ho ricominciato Circle of Moon (che risulta per ora il mio preferito per console portatile dato che non ho ancora provato Aria of Sorrow e i titoli per NDS). Beh, spero che questo periodo di voglia-di-non-fare-niente passi presto, anche se mi aspetta altro duro lavoro da fare :P

Nessun commento:

Posta un commento